Rinnovo apparecchiature

SERVIZI

Stai al passo, aggiorna il tuo sistema IT

La tecnologia corre veloce e se si vuole stare al passo anche in un’ottica di Industria 4.0 bisogna aggiornarsi ed avere dispositivi sempre efficienti

per questo motivo è sempre più difficile per le aziende seguire le tabelle di marcia imposte dai costruttori che cambiano, si evolvono e magari forzano la mano su un aggiornamento globale delle infrastrutture IT.

E' possibile optare per un rinnovo del vostro materiale in blocco o progressivo, ma solo una cosa è sicura: conservare un parco omogeneo in termini tecnologici vi permetterà d’ottimizzarne l’utilizzo nel tempo, ma anche di riorganizzare i costi di manutenzione a breve e medio termine.

Maintpro vi segue passo passo nell’aggiornamento

Le attrezzature tecnologiche che avete in uso da appena qualche anno è già obsoleto? È uscita una nuova release? È già fuori produzione dal costruttore?

Grazie alla sua esperienza nel campo dei terminali codici a barre, registratori di cassa, POS e computer, Maintpro vi propone un’alternativa unica e complementare alle offerte esistenti per la gestione del vostro parco informatico, con apparecchiature di nuova o vecchia generazione.

Il vantaggio di avere un parco macchine omogeneo

Avere apparecchiature omogenee a livello tecnologico vi faciliterà sicuramente in comunicazione e integrazione di risorse. Integrazione è sinonimo di velocità e quindi efficienza, una logica conseguenza sarà meno tempo, meno costi, più ricavi. Cercate di completare le vostre apparecchiature quali codice a barre, POS e altro materiale informatico con i prodotti che avete già, Maintpro vi aiuterà a omogenizzare il vostro parco, proponendo nuove soluzioni come per esempio: materiale ricondizionato.

Gestione del budget

Acquistare terminali, registratori di cassa, computer fissi o portatili, rappresenta una spesa considerevole per la vostra azienda. Con il materiale ricondizionato potete risparmiare fino al 50% sull’acquisto dei vostri prodotti. Il riutilizzo è una vera soluzione per ridurre le spese di completamento o di rinnovo del vostro parco.

Fate una scelta ecologica

Volete acquistare nuove apparecchiature IT senza aumentare la vostra impronta di carbonio? L’acquisto di materiale ricondizionato vi permette di favorire l’economia circolare, a sostegno di una gestione più sostenibile e responsabile delle nostre risorse e dell’ambiente.

COME LAVORIAMO

Valutazione dell'usato

Maintpro si offre di acquistare queste apparecchiature e accessori, in quanto è specializzata nel dare una seconda vita a questi prodotti

1

ANALISI

Delle apparecchiature, accessori, terminali, apparecchiature ufficio, ecc...
2

VALUTAZIONE

Valutazione dei prodotti in base al mercato e successiva proposta.
3

PROPOSTA

Proposta di riparazione, rigenerazione o sostituzione degli apparecchi

Richiedi una consulenza o preventivo