Riacquisto della attrezzatura

SERVIZI

Liberati del materiale vecchio e dismesso

Molte aziende hanno a magazzino in disparte molti terminali per codici a barre, materiale per

punti vendita o attrezzature da ufficio (PC, stampanti, fotocopiatrici...) che non vengono più utilizzate o che sono in attesa di essere smaltiti. Avere questa merce ferma in deposito è un costo e può diventare anche un rischio per alcune materie contenute in questi dispositivi.

Maintpro si offre di acquistare queste apparecchiature e accessori, dai terminali di punto vendita ai terminali di pagamento di seconda mano, alle apparecchiature da ufficio e agli scanner di codici a barre; poiché è specializzata nel dare una seconda vita a questi prodotti, ricondizionando le apparecchiature informatiche che vengono ritirate per poi rimetterle sul mercato testate, pulite e completamente operative.

Rivendere le vecchie apparecchiature è una soluzione per aggiungere valore al proprio stock che non si usa più in modo anche da ammortizzare i costi di acquisto di nuovi terminali POS, punti vendita, scanner di codici a barre, PC, ecc

Valore, riduzione dei costi e impegno green

Rivendendo i vecchi terminali POS, punti vendita, scanner di codici a barre, PC, la vostra azienda adotta un’ottica ambientale e sposa un impegno green.

Riacquisto e deposito vendita: due soluzioni per valorizzare al meglio il vostro materiale di magazzino

Oltre al riacquisto dei vostri prodotti vecchi e obsoleti Maintpro vi propone anche una soluzione di deposito durante la fase del ricondizionamento dell'attrezzatura o di un eventuale test per il corretto funzionamento o più semplicemente di una pulizia o sanificazione del prodotto

Maintpro sposa la trasparenza e la corretta informazione pertanto in caso di riacquisto definiamo assieme al cliente un prezzo minimo di rivendita per evitare equivoci. Informiamo regolarmente delle vendite effettuate e riconosciamo una commissione di vendita fino al 50% del prezzo fatto ai nostri clienti a seconda del tipo di attrezzatura e degli accordi in essere. Per motivi di trasparenza e, se lo desiderate, potete ottenere le fatture emesse ai nostri clienti per verificare i prezzi di vendita.

Mantenete il controllo sulle vostre apparecchiature

Le vostre apparecchiature rimarranno disponibili nel nostro magazzino fino alla vendita. In qualsiasi momento, se desiderate recuperare parte o tutto il parco messo a disposizione, vi basterà semplicemente informarci e organizzarne il ritiro.

COME LAVORIAMO

Valutazione dell'usato

Maintpro si offre di acquistare queste apparecchiature e accessori, in quanto è specializzata nel dare una seconda vita a questi prodotti

1

ANALISI

Delle apparecchiature, accessori, terminali, apparecchiature ufficio, ecc...
2

VALUTAZIONE

Valutazione dei prodotti in base al mercato e successiva proposta.
3

PROPOSTA

Proposta di riparazione, rigenerazione o sostituzione degli apparecchi

Richiedi una consulenza o preventivo